giovedì 7 febbraio 2008

Il Comitato ha inoltrato istanza formale alla Provincia di Pavia…

Questo comitato ha inoltrato un’istanza formale al Presidente della Provincia di Pavia e all’Assessore e dirigente competente, dove si chiede di prendere completa visione del progetto del nuovo ponte sul Ticino, il raccordo e allaccio con la ex. S.s. 494, il suo ammodernamento/riqualifica e di conoscere la tempistica di realizzo e consegna dei lavori del IV e V lotto ancora in corso a Vigevano. Questo a seguito di pareri apparsi pubblicamente e che appaiono in contrasto tra loro. Non appena la Provincia di Pavia ci renderà edotti Vi informeremo capillarmente su tutta questa situazione.
Nel contempo è stata nuovamente sollecitata al Comune di Vigevano l’istanza dove si chiede di prendere completa visione del progetto di realizzo del sottopasso veicolare in C.so Genova a Vigevano, tempistiche e modus operandi. Siamo ancora in attesa, speriamo che da parte degli Uffici competenti ci sia la volontà, e anche la cortesia, di rispondere.
Segnalate gentilmente le Vostre opinioni sul realizzo del sottopasso veicolare di C.so Genova (conosciuto come sottopasso Esselunga).
I migliori saluti, Davide Consiglieri
Presidente Comitato Civico Diritti degli Utenti

Nessun commento: