martedì 4 novembre 2008

Parole, parole, parole....

Parole, soltanto parole, parole d'amor....cantava la mitica Mina in un duetto con Lupo anni fà.
Peccato che nell'ultimo consiglio comunale di Vigevano-03/11/08- l'amore non c'entrava nulla...
Mi riferisco all'intervento del Consigliere Comunale del PD, sig. Motta, in merito al posteggio biciclette alla stazione di Vigevano.
A che punto si trova tale posteggio?
L'assessore competente, sig. Sampietro, ha risposto in merito parlando dei bagni della stazione, che sono attualmente chiusi e che per accedervi, chissà quando, occorre pagare e farsi dare le chiavi dal gestore del Buffet stazione.
Wow che risposta!!!
Allora sarà opportuno parlare di questo posteggio biciclette.
E' stato ristrutturato, igienizzato e si potrebbe aprire, anzi, si sarebbe dovuto aprire tempo fà però...si deve, ancora oggi, trovare del personale per la gestione quotidiana.
Fantastico, intanto per i pendolari continua la "via crucis" fatta da posteggi auto che sono già esauriti sin dalle prime ore del mattino, oppure dal lasciare le loro biciclette sparse per il piazzale stazione e legate un pò qua e un pò là...
E sì che questo comitato accoglie con favore l'opportunità di allargare il parcheggio stazione, comunque....
Ho notato invece il tono molto piccato del Consigliere Motta verso l'amministrazione comunale.
Che gli attegiamenti idilliaci del famoso tavolo di concertazione svolto nel passato, al quale aveva partecipato anche il sig. Motta, siano già finiti? Chissà...
Sig. Motta, che ne pensa di sederci attorno ad un tavolo (Lei e questo comitato) e di iniziare a discutere e trovare soluzioni contingenti utili e pratiche a favore dei Pendolari?
Attendiamo una cortese risposta....
Cordiali saluti.
Davide Consiglieri
Presidente Com. Civ.
Diritti Utenti

Nessun commento: