Il Comando Nas di Cremona ha la competenza su tale tratta. Motivo dell'incontro è stato il punto della situazione dopo i controlli eseguiti da Loro e per portarLi ulteriormente a conoscenza della situazione attuale, ovvero che dai dati di fatto, dai rilievi fotografici effettuati e da ciò che riceviamo come segnalazioni, ad oggi non sembra sia cambiato nulla. Anzi, per certi versi appare che alcune contingenze e problematiche siano anche peggiorate.
Intanto siamo in attesa che il C.S.M., La Corte Suprema di Cassazione e il Ministro di Grazia e Giustizia diano riscontro all'esposto presentato in relazione al silenzio proposto dalla Procura della Repubblica di Vigevano.
In ogni caso, noi non abbandoniamo i pendolari e siamo intenzionati ad andare fino in fondo legittimamente. Alla fine si arriverà a un termine, no?
Noi crediamo di si e la nostra attenzione è altissima.
(nella foto, da sinistra, Daniele Semplici-Davide Consiglieri-Alessandro Fiderio) Cordiali saluti.
Davide Consiglieri
Presidente Com. Civ.
Diritti degli Utenti
1 commento:
Fratellino sei bellissimo in questa foto!
Sappiate che avete il mio sostegno, e vi incito ad insistere, poiché a furia di picchiare contro le porte mentali sbarrate di questi signori ( che peraltro dovrebbero impegnarsi affinché queste situazioni si verifichino solo in casi Eccezionali, ed invece è un caso Eccezionale che se ne parli.. ) riuscirete a conseguire i vostri obbiettivi.
Aspetto altre vostre novelle, spero più liete di questa.
Non mollate.
Sidia
Posta un commento