martedì 28 ottobre 2008

Dai Carabinieri del NAS di Cremona...

Siamo ad informare i lettori di questo blog che lunedì 27 ottobre '08, il sottoscritto Presidente Davide Consiglieri con il V.P. del Comitato Alessandro Fiderio insieme al Consigliere Comunale di Vigevano Daniele Semplici, dell'omonima lista civica apartitica, si sono recati al Comando Carabinieri del Nas di Cremona in relazione alla questione MI/MO.
Il Comando Nas di Cremona ha la competenza su tale tratta. Motivo dell'incontro è stato il punto della situazione dopo i controlli eseguiti da Loro e per portarLi ulteriormente a conoscenza della situazione attuale, ovvero che dai dati di fatto, dai rilievi fotografici effettuati e da ciò che riceviamo come segnalazioni, ad oggi non sembra sia cambiato nulla. Anzi, per certi versi appare che alcune contingenze e problematiche siano anche peggiorate.
Intanto siamo in attesa che il C.S.M., La Corte Suprema di Cassazione e il Ministro di Grazia e Giustizia diano riscontro all'esposto presentato in relazione al silenzio proposto dalla Procura della Repubblica di Vigevano.
In ogni caso, noi non abbandoniamo i pendolari e siamo intenzionati ad andare fino in fondo legittimamente. Alla fine si arriverà a un termine, no?
Noi crediamo di si e la nostra attenzione è altissima.
(nella foto, da sinistra, Daniele Semplici-Davide Consiglieri-Alessandro Fiderio)
Cordiali saluti.
Davide Consiglieri
Presidente Com. Civ.
Diritti degli Utenti

1 commento:

Anonimo ha detto...

Fratellino sei bellissimo in questa foto!

Sappiate che avete il mio sostegno, e vi incito ad insistere, poiché a furia di picchiare contro le porte mentali sbarrate di questi signori ( che peraltro dovrebbero impegnarsi affinché queste situazioni si verifichino solo in casi Eccezionali, ed invece è un caso Eccezionale che se ne parli.. ) riuscirete a conseguire i vostri obbiettivi.

Aspetto altre vostre novelle, spero più liete di questa.
Non mollate.

Sidia