Questo post per chiarire un concetto base, inequivocabile e incontrovertibile.
Le nostre azioni, le nostre attività, si basano su un principio unico. Ovvero riuscire a trovare una soluzione volta al miglioramento e al potenziamento del servizio ferroviario della MI/MO.
Per fare questo, dalla nostra fondazione, ci siamo prontamente attivati ed esposti in prima persona e questo perchè crediamo in ciò che facciamo.
Fino ad ora, sulla base di fatti concreti abbiamo avuto l'appoggio della stampa, che ringraziamo sentitamente per la considerazione.
Forse questo, a pochi, potrà sembrare ricerca di visibilità. Superfluo dire che si sbagliano.
Daltronde è facile rimanere al palo, vedere poi altri che si attivano e quando questi comunicano alle persone in modo pubblico, forse sentendosi invidiosi di tutto questo, bollare chi si attiva concretamente come cercatori di visibilità.
Sarebbe opportuno che questi pochi, forse afflitti da insoddisfazione e frustrazione personale, cominciassero ad interessarsi fattivamente per le problematiche che stiamo trattando.
Perchè sprecare del tempo per futili considerazioni vacue?
Ovviamente a questo post, come tutti quelli pubblicati fino ad ora, è possibile replicare e commentare....
Credete che quei pochi che ci bollano, in modo anonimo, di essere dei cercatori di visibilità riescano a trovare il coraggio di farlo?
Beh, staremo a vedere!
Questa è un'altra opportunità, no?
Cordiali saluti
Davide Consiglieri
Presidente Com.Civ.
Diritti degli Utenti
Nessun commento:
Posta un commento