giovedì 7 agosto 2008

Silenti ma non assenti....

Ci sono periodi (o mesi) dell'anno in cui sembra che tutto si fermi. Agosto è uno di quei mesi ma...qualcosa si muove anche ad agosto.
La nostra attenzione rimane sempre alta e, ad onor del vero, abbiamo ricevuto risposte positive da alcuni uffici che sono stati interessati dal Comitato.
Altre ne devono arrivare perciò a settembre procederemo ad informare l'Utenza degli sviluppi in corso.
Ovviamente, la nostra casella mail è sempre attiva (25 ore su 24) pertanto pur sapendo che molti sono a godersi le meritate ferie sappiamo che i disagi permangono, come i disservizi.
La gramegna è dura da combattere ma poi ci si riesce....
Quindi continuate sempre a segnalare ogni e qualsivoglia disservizio o disguido o ritardo.

In ogni caso, auguriamo a tutti un buon periodo di riposo e di serenità...

Infine un sincero e caloroso augurio al Vice Presidente del Comitato, Alessandro e a Sua moglie Alessia, in attesa del secondo fiocco (questa volta azzurro) e alla loro figlia Giulia.

Davide Consiglieri
Presidente Comitato Civico
Diritti degli Utenti

2 commenti:

NicPic ha detto...

ciao, mi chiamo nicola e da due anni risiedo a Vigevano, quindi da due anni mi sono reso tristemente conto del deficit assurdo in cui versa la logistica di una cittadina che dista soli 30 km da Milano e che potrebbe diventare un vero paradiso per coloro che - come me e mia moglie - devono recarsi quotidianamente a Milano per lavoro. Ho letto diversi articoli, ormai ultra datati, sulla storia trentennale del nuovo ponte sul ticino. Alcuni facevano riferimento ad un supposto avvio dei lavori per il 2005 e il completamento del nuovo ponte per il 2008, ma non v'è traccia alcuna di aggiornamenti successivi. Potete darmi un breve riassunto della situazione?

Grazie

AlexandrosXIII ha detto...

Ciao nicola, dacci qualche giorno per raccogliere le informazioni necessarie, per evitare di dirti cose impresise, provvederemo ha fornirti una risposta esauriente